Alla dodicesima edizione del Torneo Nazionale Pesaro, lo scorso 10 dicembre, i ragazzi del maestro Roberto Betti si sono fatti valere sui campi di gara ottenendo una pioggia di medaglie nelle specialità di Poomsae (tecnica) e combattimento. Un evento con una grande partecipazione da tutta Italia, tante società provenienti dalla Lombardia alla Puglia, e la Asd Taekwondo Riccione Academy è riuscita a splendere conquistando il 2° posto nella classifica società settore combattimento.
Ecco i risultati degli atleti in gara: nel settore Poomsae, oro per Riccardo Nagy, Bronzo per Marcello Bernardi, Maurizio Sanchi, Diana Tontini e Carlotta Rofrano. Settore combattimento: oro per Shaina Martini, Pablo Del Pino, Emanuele Tirincanti, Matteo Ronchini, Claudia Hasibra, Manuel Hasibra, Diego Grossi, Robert Chirila, Lishchynska Stella e Milena Barbera. Argento per Matteo Magi, Alessio Ballerini, Nicolas Silvestro, Lara Bagli, Asia Ballerini, Cristian Piccioni e Lorenzo Metalli. Bronzo per Lorenzo Orsini.
Erano presenti gli ufficiali di gara riccionesi Luna Uguccioni, Devis Bartolomeoli e Giuseppe Uguccioni. Il maestro Roberto Betti si complimenta con tutti i ragazzi per la qualità delle performance e il bellissimo spirito di gruppo del Taekwondo Riccione.