Inizia con il sorriso la serie di test pre-campionato della Lasersoft Riccione, che militerà nel campionato di serie B1 femminile (girone C). Venerdì scorso al ‘Fontanelle’ le biancoblu allenate da coach Piraccini hanno sostenuto un allenamento congiunto con la Battistelli Pesaro, ambiziosa formazione di B2 dove militano le ex Godenzoni e Mercolini.
La seduta informale ha visto il rotondo successo delle padrone di casa, che si sono aggiudicate tutti e quattro i set disputati (25-20/25-23/25-22/25-13); il tecnico riccionese ha ruotato tutte le effettive a disposizione, compresa la schiacciatrice aggregata Martika Sparaventi (classe 2009) del settore giovanile Unica Volley, mentre l’unica assente nell’occasione era l’opposto Valeria Tallevi.
Venerdì 20 settembre ore 20.15 è in programma il secondo allenamento congiunto alla palestra Fontanelle, dove scende la formazione dell’Elettromeccanica Angelini Cesena, di pari categoria e tra le più quotate del girone C, che ritroveremo in campionato.