Si è conclusa con un successo “Aspettando la Sunset Run”, la festa-evento che ha animato Piazzale Roma nella serata di venerdì 19 luglio. L'evento ha visto una partecipazione entusiastica, trasformando la piazza affacciata sull’Adriatico in un vivace palcoscenico a cielo aperto.
Il dj set esclusivo curato da Max Monti e Claudio Coveri ha fatto da colonna sonora alla serata. I due artisti, noti per aver segnato la storia della musica dance, hanno condotto il pubblico in un viaggio musicale attraverso i grandi successi degli anni ‘80, ‘90 e 2000. Le loro performance dal vivo, arricchite dalla presenza di un sassofonista, un cantante, un vocalist, un violinista e un corpo di ballo, hanno creato un’atmosfera magica e coinvolgente.
Il tema della serata, "Back to the Future", ha evocato ricordi indimenticabili, con brani iconici della musica arricchiti da tocchi classici e sofisticati. Le coreografie dinamiche e accattivanti hanno catturato l'attenzione degli spettatori, rendendo l'evento indimenticabile.
Max Monti e Claudio Coveri saranno nuovamente protagonisti della grande festa in occasione della “Ricc1One Sunset Run” del 28 settembre, che gode del patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Riccione. L'evento sarà realizzato in collaborazione tra Promhotels Riccione, Costa Hotels, Asd Riccione Podismo e avrà come charity partner San Patrignano.
“Aspettando la Sunset Run” ha infatti rappresentato un preludio alla “Ricc1One Sunset Run”, la competizione podistica inserita nel calendario Fidal Emilia Romagna, che si terrà per la prima volta a Riccione il 28 settembre 2024. L'evento includerà una gara competitiva di 10 km e un percorso non competitivo di 5 km, segnando il saluto di Riccione alla bella stagione 2024.