Per info e segnalazioni:
geronimo it coltellate-e-feriti-in-due-locali-aggressori-arrestati-A7993 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:05 | 16/08/2019 - Cattolica

Coltellate e feriti in due locali: aggressori arrestati

La notte di Ferragosto ancora una volta lascia il segno. Non solo quello del successo in tutte le località della Riviera, ma purtroppo anche quello del crimine che questa volta ha vissuto i suoi due momenti più sanguinosi a Cattolica e a Misano. Episodi e circostanze che hanno visto i carabinieri arrivare subito alla soluzione dei casi con l'arresto dei responsabili. 

Cominciamo da Cattolica ed esattamente sulla spiaggia del Bikini verso le 2 della notte quando un giovanotto egiziano, esuberante e ubriaco, viene cacciato fuori dal locale dalla security. Lo stranieri ci ha riporvato ma è stato allontanato una seconda volta. Fatto che gli ha provocato una reazione violenta e pericolosa fino a quando non si è armato di un coltello con il quale ha ferito al costato e ai fianchi uno dei buttafuori rimasto a terra sanguinante. A questo punto scattava l'allarme al 112 dei carabinieri mentre l'egiziano tentava un'improbabile fuga durata pochi minuti e finita con la cattura. Arrestato, è accusato di lesioni aggravate. L'addetto alla security guarirà in 7 giorni.

Al Byblos di Misano invece lite poco dopo le 2,30  tra un 22enne della provincia di Napoli e un 23enne colombiano. Secondo i carabinieri della Compagnia di Riccione, il colombiano si trovava all’interno della discoteca con la sua fidanzata, una 16enne di Reggio Emilia, importunata dal turista napoletano. Il 22enne italiano si è armato di un pezzo di vetro di bottiglia e ha colpito di striscio il colombiano. Ad avere la peggio è stata la 16enne ferita al braccio con un taglio molto profondo. Gli addetti alla sicurezza e l'intervento dei carabinieri, hanno fatto sì che il 22enne venisse arrestato con l’accusa di lesioni gravissime. La minorenne dovrà operarsi  al braccio dal momento che il vetro gli ha quasi reciso i tendini.