E' proprio vero: quando impegno fa rima con costanza i risultati si raggiungono anche in un campo così particolare e dreativo come quello della cucina. E' nata, infatti, Na Pizz Academy. SI tratta di un progetto che sta prendendo forma e che intende creare nel gruppo Na Pizz una vera e propria scuola per profesisonisti ed amanti del settore. Ce ne parla lo chef Carlo Le Rose, che con Na Pizz lavora e che si è sempre distinto per la qualità delle sue proposte spesso e volentieri abbinate al gluten free. "Oggi - dice Le Rose - mi chiamano in diverse strutture per fare corsi di formazione dedicati alla preparazione di pasti senza glutine: tutto è partito proprio da li pensando che fosse opportuno portare all’interno del marchio persone che possano capire il nostro modo di lavorare. Cosi insieme all’azienda (Na Pizz, appunto, ndr) ed in collaborazione con l'AIC Emilia Romagna, sabato 30 marzo si è svolto il primo di tanti step, dedicato in questo caso alla preparazione della pizza senza glutine".
Lo chef Carlo Le Rose e l’istruttore pizzaioli Fabio Rullo si sono messi a disposizione dei tanti partecipanti spiegando loro le basi e le tecniche per creare un'ottima pizza senza glutine anche a casa. Molto soddisfatti i partecipanti, racconta lo chef, questo fa solo che ben sperare per i prossimi appuntamenti.
"Invito - conclude Le Rose - a seguire il social NaPizz, per scoprire i prossimi corsi ed appuntamenti dedicati alla lavorazione di pasti senza glutine e tradizionali".