Votazione nel segno della continuità per la delegazione di Confcommercio Riccione – Misano Adriatico – Coriano, con il consiglio direttivo che ha confermato all’unanimità Alfredo Rastelli come presidente. Il titolare del Chiringuito 151 di Riccione prosegue la sua azione insieme al direttivo composto dagli imprenditori Laura Di Giuli (Calzature da Tony di Riccione), Barbara Montebelli (bar ristorante Tabepna di Riccione), Davide Zamagni (Unounodue Beach Riccione), Roberto Pietro Coppola (bigiotteria Sabbiarosa di Riccione), Maurizio Pascucci (tabaccheria Altro & Tabacco di Riccione), Giacomo Maroncelli (ristorante Alla Stazione di Misano) e Andrea Baiocchi (bar gastronomia Da Baio Bistrò di Coriano).
“Sono contento di avere la possibilità di proseguire il lavoro alla guida della delegazione iniziato un paio di anni fa con la completa fiducia del consiglio direttivo – dice il presidente Alfredo Rastelli -. Ancora di più sono felice che questo consiglio sia variegato dal punto di vista delle attività commerciali rappresentate al suo interno, sia della completezza territoriale con imprenditori di Riccione, Misano e Coriano.
Insieme continueremo il confronto con le amministrazioni locali sui temi più caldi per i nostri territori, dai regolamenti sui dehors alla grande opportunità di rilancio del tessuto imprenditoriale di prossimità legato agli Hub commerciali, fino all’organizzazione degli eventi e alle varie iniziative in chiave turistica, nonché sugli orari consentiti per le varie attività. Un confronto che vogliamo diventi sempre più coinvolgente e serrato, affinché le istanze dei nostri associati, ma anche le idee sullo sviluppo del territorio e sulle soluzioni alle criticità, possano essere di supporto alla crescita e al buon vivere dell’intera collettività. Ci daremo da fare per ottenere risultati concreti per i colleghi, portando avanti un un confronto costante anche con i comuni limitrofi”.