A Riccione è arrivato Babbo Natale in compagnia di tre dolcissimi aiutanti: da viale Ceccarini, con le cabine balneari della Food Christmas Experience, ha portato la sua magia fino al Giardino sul mare, accompagnato dai canti natalizi eseguiti dalla band Xmas Trisax. Da oggi e per tutte le festività natalizie, aspetterà le letterine dei bambini e delle bambine nella sua casetta, immersa nel meraviglioso bosco d’incanto di piazzale Roma che ospita la giostra antica dei cavalli, la pista di ghiaccio e un ricco calendario di laboratori e attività per grandi e piccini. Il Natale di Riccione, che con il suo calore avvolge e abbraccia la città come un raggio di luna, prosegue venerdì 8 dicembre alle ore 17 con la tradizionale accensione del grande albero sul porto canale.
Gli orari di Babbo Natale: durante il weekend dell’Immacolata, dall’8 al 10 dicembre, e nei due sabati e domeniche successivi dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 19; tutti i pomeriggi dall’11 al 15 dicembre (ore 16-19) e dal 18 al 22 dicembre (ore 15:30-19).
Le cabine della Food Christmas Experience resteranno aperte fino all’8 gennaio dalle ore 10 alle 20, nei festivi e dal 22 dicembre per tutte le feste dalle ore 10 alle 23.
(Fotoservizio Daniele Casalboni)