E’ solo il primo dei due round che l’hanno vista affrontare l’ex pugile Loris Stecca, stavolta querelata lei da lui dopo il noto fatto di sangue nella palestra di Viserba che portò all’arresto e alla successiva condanna dell’ex campione riminese.
Roberta Cester, socia di Stecca all’epoca dei fatti, è stata assolta in tribunale a Rimini dall’accusa di diffamazione. La donna, per la quale la pubblica accusa aveva chiesto una pena di 8 mesi, era stata citata in giudizio per le dichiarazione rese a “Pomeriggio Cinque” di Barabara D’Urso subito dopo l’aggressione con coltellata subita. In quell’occasione la Cester rese alcune dichiarazioni che non piacquero a Stecca che la denunciò. Ma in sede dibbatimentale l’avvocato Orrù che patrocinava gli interessi della Cester ha dimostrato come in realtà le parole usate non avessero alcun significato diffamatorio.
La Cester ha subito esultato sulla sua pagina facebook per l’esito di questo procedimento penale. Ce ne sarà un altro a breve sempre per diffamazione questa volta per le parole rese dalla Cester a “La vita in diretta”.