Prosegue nel segno dell’incontro con il pubblico il dicembre di Strada provinciale 31. Dopo l’iniziativa riuscita di sabato 14 che ha avviato a San Savino la sensibilizzazione intorno a cibo contadino sano e di qualità, le festività natalizie offrono a sorpresa l’occasione di un ulteriore appuntamento domenica 22 dicembre dalle 10 alle 17.
Con il titolo 𝑳𝑶𝑵𝑻𝑨𝑵𝑶 𝑫𝑨𝑳 𝑴𝑨𝑹𝑬 / 𝑰𝑵𝑽𝑬𝑹𝑵𝑶, la giornata è un tributo al lavoro e all’oggetto fatto a mano che così bene si presta a rappresentare il gesto del dono in questo periodo festivo. Protagoniste le artiste artigiane Cinzia Gessi, Alice Kupczyk Francesca Tiberi, con realizzazioni tessili di pregio tessute e dipinte a mano, ceramiche da tavola e da compagnia, in mostra e in vendita.
La giornata vede anche la proposta di un laboratorio gratuito di tessitura rivolto a bambine e bambini e un aperitivo/brunch di autofinanziamento per le attività formative invernali di SP31, con prodotti buoni e sani del territorio della Valconca.
𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝟯𝟭| 𝗲𝘅 𝗳𝗿𝗮𝗻𝘁𝗼𝗶𝗼 𝘀𝗮𝗻 𝘀𝗮𝘃𝗶𝗻𝗼 𝗳𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿𝘆 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 è un progetto di Terzo Paesaggio, ideato e curato da Isabella Bordoni
avviato grazie al sostegno di Fondazione Giovanni Maria Fabbri e il contributo di Bper
Cronaca

13:23 - Rimini