Prosegue con successo alle Befane Shopping Centre di Rimini "Originarte: Keith Haring" la mostra (fino al 12 maggio 2024) promossa dal Centro commerciale e prodotta da ELV - Culture of Innovation e curata da Luca Marchionni e Andrea Salvalaggio, che propone al pubblico 54 opere originali dell'artista statunitense Keith Haring.
Nel fine settimana in arrivo proseguono gli appuntamenti con i laboratori dedicati ai più piccoli e agli eventi ispirati all'inconfondibile stile di Keith Haring.
KEITH 'PopUp' HARING
Sabato 27 e domenica 28 aprile dalle 16.00 alle 19.00 in piazza Zara si terrà il laboratorio 'Keith Pop-Up Haring' dedicato a tutti i bambini che potranno realizzare dei pop-up dedicati alle sue opere. Ricordiamo che per accedere ai laboratori è necessario prenotarsi al numero whatsapp 351 8229963.
ART POP SHOW
Realizzato da Bell'Arte, invece, domenica 28 aprile 2024 dalle 17.00 sempre in piazza Zara si terrà l'evento dal titolo 'Art Pop Show': artisti e stilisti dell'associazione saranno impegnati nella produzione di una sfilata con abiti riutilizzati e riassemblati creativamente durante il pomeriggio. A condurre l'evento e il talk show con gli artisti sarà Roberta Pontrandolfo di AMA.
Cronaca
14:08 - Rimini