Grande successo di pubblico al Teatro il Lavatoio di Santarcangelo, una rappresentazione teatrale voluta dal Direttore del Centro Prevenzione Oncologica di Rimini Dott. Giuseppe Melucci.
Un monologo avvincente, su testi dello stesso Direttore del CPO , sulla storia di donne che scoprono il tumore al seno e il medico che le cura, un doppio punto di vista che se spesso coincide in un unico obiettivo, ma riesce a creare domande e dubbi nella sensibilità dei medici, il tutto accompagnato da una musica travolgente.
L’attrice Tiziana Risolo, tarantina con varie esperienze anche nella nostra regione, è stata accompagnata dal maestro Pierfrancesco Melucci al piano, ha interpretato il monologo in maniera magistrale con l’accompagnamento musicale coinvolgente.
La serata organizzata dalle Associazioni riminesi “il Punto Rosa”, “Crisalide” e il "Club Lions di Santarcangelo" ha dimostrato l’importanza del lavoro realizzato in rete con gli enti del territorio. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un ECOGRAFO che sarà donato all'ospedale di Rimini.
Cronaca

19:46 - Rimini