Per info e segnalazioni:
geronimo it due-incidenti-stradali-in-mattinata-senza-gravi-feriti-accendono-il-lunedc-riminese-A45450 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:53 | 06/11/2023 - Romagna

Due incidenti stradali in mattinata, senza gravi feriti, "accendono" il lunedì riminese

Erano appena passate le 9,00 di questa mattina, quando in via Crispi a Rimini, una Fiat Panda e una Fiat 500 si sono scontrate frontalmente. La piccola Panda dopo il "ciocco" ha capottato. Alla guida si trovava una persona anziana che è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo. Lo hanno estratto vivo e vegeto, solo impauruti i Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti anche il 118 e la Polizia Locale per i rilievi e la gestione del traffico. In quella zona negli ultimi tempi tra furti notturni all'interno delle auto parcheggiate ed incidenti, non c'è mai pace.

Poche ore dopo, altro sinistro è andato in scena luogo in Via Destra del Porto, direzione monte-mare, all’altezza del civico 87. Una donna parecchio distratta, ha causato una serie di collisioni mentre si trovava alla guida del proprio mezzo. Inizialmente, la vettura ha colpito una Smart parcheggiata a lato strada, mandandola a sbattere contro un albero. Successivamente, l’auto della donna ha terminato la sua corsa sul marciapiede, abbattendo la segnaletica stradale e una bicicletta parcheggiata. In quel momento, per fortuna, sul marciapiede non passava nessuno; ripetiamo per fortuna. Anche in questo caso, la conducente dell’auto è rimasta lievemente stordita e ferita. Sul posto l'ambulanza del 118 anche i Vigili del Fuoco di Rimini chiamati in questo fine settimana a parecchi interventi sulle strade.