Per info e segnalazioni:
geronimo it fa-a-pezzi-la-tessera-elettorale-per-protesta-politica-A8280 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:22 | 05/09/2019 - Santarcangelo

Fa a pezzi la tessera elettorale per protesta politica

Aveva fatto parlare di sè, tempo addietro, perché si era tatuata la parola "Dux" sul braccio. Era il periodo in cui stava tornando d'attualità la caccia ai gadget fascisti e lei, a mò di sfida, voleva confermare con questo gesto la libertà di scelta. Sabrina Chietti, santarcangiolese "doc", non è una esibizionista. Si badi bene. Non va scambiata o identificata come una fanatica politica. Tutt'altro. E' una mamma bravissima, gode di stima totale fra le sue amicizie e ha un pregio che molti non hanno: sa sempre essere sincera. 

Oggi fa ancora parlare di sè perché ha deciso di stracciare la tessera elettorale. Una forma di protesta per quello che è successo al governo con il repentino cambio di parner scelto dal Movimento 5 Stelle: fino a pochi giorni fa insieme al suo adorato Matteo Salvini e ora con un salto della quaglia a 360 gradi con il Pd.

Così ha deciso di rendere pubblica la sua scelta. Ha pubblicato sulla sua pagina facebook l'ultima apparizione di una tessera elettorale che sarebbe, di lì a poco, finita nel cestino. Possiamo dirle tutto e il contrario di tutto, ma certamente non pecca di coerenza. Tantissimi italiani stanno manifestando dissenso a parole contro questo neonato governo, lei lo ha fatto con i... fatti. E con le forbici. 

Cronaca