Aveva fatto parlare di sè, tempo addietro, perché si era tatuata la parola "Dux" sul braccio. Era il periodo in cui stava tornando d'attualità la caccia ai gadget fascisti e lei, a mò di sfida, voleva confermare con questo gesto la libertà di scelta. Sabrina Chietti, santarcangiolese "doc", non è una esibizionista. Si badi bene. Non va scambiata o identificata come una fanatica politica. Tutt'altro. E' una mamma bravissima, gode di stima totale fra le sue amicizie e ha un pregio che molti non hanno: sa sempre essere sincera.
Oggi fa ancora parlare di sè perché ha deciso di stracciare la tessera elettorale. Una forma di protesta per quello che è successo al governo con il repentino cambio di parner scelto dal Movimento 5 Stelle: fino a pochi giorni fa insieme al suo adorato Matteo Salvini e ora con un salto della quaglia a 360 gradi con il Pd.
Così ha deciso di rendere pubblica la sua scelta. Ha pubblicato sulla sua pagina facebook l'ultima apparizione di una tessera elettorale che sarebbe, di lì a poco, finita nel cestino. Possiamo dirle tutto e il contrario di tutto, ma certamente non pecca di coerenza. Tantissimi italiani stanno manifestando dissenso a parole contro questo neonato governo, lei lo ha fatto con i... fatti. E con le forbici.