Nonostante quanto successo la notte scorsa al presepe di Ospedaletto, l'Amministrazione comunale di Coriano rivolge un grazie speciale a tutte le famiglie che, insieme ai loro bambini della Scuola Materna San Giovanni Bosco, hanno realizzato nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Coriano capoluogo un presepe molto particolare che unisce alla magia del Natale la storia del nostro paese, attraverso la riproduzione di luoghi, monumenti, edifici ed attività.
Anna Pazzaglia (assessore): ”In una società “social”, aver puntato sulla tradizione attraverso un lavoro manuale che ha riunito le famiglie, è un grande messaggio di Buon Natale”.
Ma non è finita qui, sabato 14 si è inaugurata a Mulazzano “La Casetta di Babbo Natale” un luogo magico di incontro per bambini ed adulti, anche questa resa possibile grazie al volontariato dei parrocchiani e del circolo ANSPI. La casetta resterà aperta, con animazioni e giochi per i bambini, dal 19 al 22 dicembre dalle ore 17:00 alle 22:00, la vigilia 24 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 24:00 e poi il 25 ed il 26 dalle ore 17:00 alle ore 22:00
Presenti a questa inaugurazione per l’amministrazione comunale il sindaco Domenica Spinelli ed il vicesindaco Gianluca Ugolini. Un’altra bella tradizione frutto dell’impegno e della dedizione alla Comunità è il bellissimo presepe che ogno anno viene allestito nella rotonda di Ospedaletto, e che da il benvenuto a tutti coloro che giungono a Coriano dalla via Montescudo.