Per info e segnalazioni:
geronimo it flower-mood-cercasi-illustratore-attraverso-un-concorso-grafico-A22391 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:33 | 25/03/2021 - Bellaria Igea Marina

"Flower mood": cercasi illustratore attraverso un concorso grafico

“Con l’arrivo della primavera Bellaria Igea Marina prende energia dalla natura e torna a sbocciare come un bellissimo fiore. La città è pervasa da un’esplosione di colori, profumi e armonie gioiose; in questa atmosfera floreale la città si prepara ad accogliere nuove gemme: i tanti piccoli amici che tornano ogni anno in vacanza a Bellaria I.M come in famiglia. Questa sensazione di rinascita e di leggerezza sarà il mood attraverso le stagioni: questo è FLOWER MOOD!”

L’Amministrazione Comunale e Fondazione Verdeblu hanno pertanto indetto un concorso grafico intitolato “Bellaria Igea Marina flower mood” descritto nell’incipit, con lo scopo di coinvolgere e favorire la partecipazione dei cittadini nel settore della promozione turistica. Il contest è rivolto in particolar modo alle energie più innovative ossia i giovani fino ai 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2021). Si intende affidare alla loro creatività e fantasia la realizzazione di idee-progetti grafici legate alla promozione e sviluppo turistico della città attraverso la raccolta di proposte stimolanti ed idee innovative. Ogni partecipante avrà così l’opportunità di confrontarsi con chi svolge promozione turistica "per mestiere" in linea con un concetto di turismo dinamico dove, la partecipazione dei cittadini genera e soddisfa i bisogni del territorio, creando coesione sociale e aumentando il benessere della collettività. I tre finalisti riceveranno infine una borsa di studio in denaro per l’opera prestata che vale altresì come riconoscimento del merito personale; l’opera grafica vincitrice potrà inoltre essere utilizzata direttamente da Fondazione Verdeblu a fini di comunicazione e promozione di Bellaria Igea Marina. I lavori dovranno essere inviati alla seguente mail: [email protected].
Il regolamento si potrà consultare sul portale della Fondazione: www.bellariaigeamarina.org