Durante tutta la scorsa notte, nell’intero territorio della Compagnia di Riccione, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 6 persone.
A.J. 19-enne nato e domiciliato a Rimini, per i reati di ricettazione e reiterazione nella guida senza patente, perché sorpreso alla guida di un furgone risultato provento di furto in via Del Carro a Misano Adriatico;
V. N. 34-enne barese che dopo aver rubato il portafogli ad una giovane riccionese ha acquistato, con la carta di credito, anche una bottiglia di champagne rinvenuta vuota dai militari.
S.C. 31-enne pregiudicato di Misano Adriatico per reato di furto aggravato perché si è reso responsabile del furto all’interno di un laboratorio di piadine di Riccione. Grazie agli immediati accertamenti condotti dai militari sull’autovettura è stato accertato che aveva commesso un ulteriore furto di portafogli all’interno negozio di arredamento sempre in questo centro.
R.F. albanese, per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro perché circolava sull’autovettura affidatagli in custodia a seguito di precedenti illeciti.
Inoltre grazie ai controlli alla circolazione stradale sono state ritirate 2 patenti per guida in stato di ebbrezza alcoolica e denunciati altrettanti conducenti perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti e pertanto venivano anche segnalati all’autorità amministrativa.
Nel complessivo sono stati controllati oltre 50 veicoli e identificate oltre 100 persone.