Ultimo appuntamento con il circo teatro sotto le stelle, martedì 27 agosto alle 20,30 al parco degli Olivetani, per il cartellone di spettacoli per i bambini e le famiglie “Riccione Family Circus”. La rassegna è inserita nel palinsesto estivo di “Urban Park” che ha portato per tutta l’estate al Parco degli Olivetani il cartellone di eventi per famiglie, grandi e piccoli, appassionati del liscio e del cinema.
Per tutta l’estate la rassegna di acrobazie, performance circensi, comicità e giocoleria ha trasportato il pubblico nel fantastico mondo della magia del circo teatro, firmato da Francesco “Checco” Tonti, uno degli artisti più poliedrici della riviera. L’attore, clown, mimo, giocoliere ed equilibrista si esibisce insieme ad Alex Vignoto, “il manutentore Giani” e beniamino di tutti i bambini, che porta in scena sketch divertenti, tra numeri di repertorio ed elementi di novità.
Sul palco di “Riccione Family Show” anche il clown, illusionista e cabarettista Tino Fimiani che presenta un numero di ventriloquismo di grande effetto, abbinato a interventi di magia dettati dalla sua fantasia esplosiva e coinvolgente.
Lo show propone anche gli spettacoli poetici e suggestivi della compagnia di circo contemporaneo Duo Kaos che fonde in una performance unica le tecniche del circo, la ricerca coreografica, il valore simbolico degli elementi di scena con musica e sonorità originali.
Il cartellone degli spettacoli dedicati alla famiglia, all’interno di Urban Park Riccione, è realizzato da Riccione Family Hotels, in collaborazione con l’agenzia Retorica Comunicazione e Promhotels Riccione, ed è patrocinato dal Comune di Riccione.