Per info e segnalazioni:
geronimo it gratta-e-vinci-rubati-una-coppia-finisce-nei-guai-A10036 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:40 | 19/12/2019 - Rimini

Gratta e Vinci rubati, una coppia finisce nei guai

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Rimini hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano, F.M. di anni 43, ed alla misura cautelare dell’Obbligo di Presentazione alla P.G. nei confronti della compagna 27enne di questi poiché ritenuti entrambi responsabili in concorso del reato di ricettazione di diversi biglietti “Gratta e Vinci” del valore di Euro 670,00 circa, proventi del furto avvenuto nella notte tra il 26 e 27 settembre scorsi presso la Tabaccheria interna al Tribunale di Rimini.

In particolare, le indagini hanno permesso di verificare che, nel periodo immediatamente successivo al furto, presso alcuni esercizi commerciali del circondario della provincia di Rimini erano stati posti all’incasso vari biglietti vincenti di “Gratta e Vinci”. Dalle immagini di videosorveglianza in questi negozi, si notava che la donna, accompagnata con un’auto dall’uomo, aveva posto all’incasso i biglietti “Gratta e Vinci” rubati. In un caso, è stato riscontrato che con l’incasso della vincita di tali biglietti, la coppia aveva pagato addirittura una bolletta alla società HERA.

Le attività di investigazioni, coordinate dalla d.ssa Giulia Bradanini Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Rimini, proseguono incessantemente per l’ulteriore acquisizione di elementi d’identificazione dell’autore/i del furto alla tabaccheria.