Marlù, il marchio di gioielli delle sorelle Fabbri, torna a Sanremo nel segno di una partnership d'eccezione con una delle emittenti più ascoltate del Paese: Radio Italia. Da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio, Marlù e Radio Italia apriranno una finestra sul Festival: nei collegamenti quotidiani in diretta del Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo, il racconto delle Regole d'Oro che hanno permesso ai protagonisti di Sanremo di realizzare i loro sogni. Il marchio dei gioielli che si rivolgono a tutti e che nascono e vivono per comunicare, racconta insieme alle speaker di Radio Italia ciò che accade sul palco dell’Ariston attraverso le storie dei suoi protagonisti, che spiegano le Regole d’Oro che hanno permesso loro di raggiungere i loro obiettivi e realizzare i loro sogni. Il claim “Keep Dreaming con Marlù” incoraggia a coltivare le proprie passioni e a non arrendersi quando le sfide aumentano e la strada diventa difficile, perché tutte e tutti abbiamo almeno un sogno e chiunque in modo diverso può costruire le sue Regole d’Oro per raggiungerlo.
A ognuno dei quattrocento invitati presenti durante il party di apertura, Marlù ha offerto in omaggio una selezione di bracciali delle collezioni “Icons” e Namasté, impreziositi da ciondoli simbolici: la palma, in onore della città che ospita il Festival, poi la nota musicale e la chitarra, che esaltano la musica, il cornetto e il ferro di cavallo, come simboli scaramantici, e infine l’ala, che invita alla libertà artistica e di pensiero. Da sempre infatti Marlù valorizza la libertà e diversità di espressione, perché siamo meravigliosamente diversi gli uni dagli altri, nel corpo, nella mente e nel cuore.
Come spiega Marta Fabbri, responsabile Comunicazione e Marketing di Marlù: “Il Festival di Sanremo è l’evento musicale più seguito in Italia e all’estero e le sue canzoni raccontano da sempre l’immaginario collettivo di intere generazioni interpretando anche i cambiamenti culturali e di costume, con il loro relativo carico di emozioni e sentimenti. Marlù è orgogliosa di poter comunicare i suoi valori a un pubblico nuovo e sempre più vasto grazie alla collaborazione con Radio Italia. Le Regole d’Oro e le interviste che in passato Marlù ha rivolto ai giovani talenti, ai personaggi dello spettacolo, dello sport, e ora anche agli artisti di Sanremo, testimoniano che tutti e tutte possiamo realizzare i nostri sogni, se facciamo della nostra unicità e diversità di espressione un punto di forza. È questo il messaggio che Marlù, in partnership con Radio Italia durante questo importante evento, vuole trasmettere anche agli ascoltatori del Festival”.