Mercoledì 30 aprile alle 20, nella cornice del Rockisland di Rimini, si terrà una speciale serata gourmet all’insegna della solidarietà, organizzata dalla Fondazione ISAL, da anni impegnata nella promozione della ricerca scientifica e della formazione nell’ambito della terapia del dolore cronico.
“Sapori d’Abruzzo e Birre d’Autore” è il titolo dell’evento che unirà eccellenze culinarie e birre artigianali in un connubio di sapori autentici e qualità.
Protagonista in cucina sarà lo chef Domenico Ciotti, firma dei ristoranti “Orsetto d’Abruzzo” a Milano e Bologna, che porterà a Rimini tutta la genuinità e la tradizione della sua terra attraverso piatti realizzati con materie prime selezionate.
Ad accompagnare ogni portata, una selezione di birre artigianali del birrificio Mezzopasso di Popoli Terme (PE), presentate dal mastro birraio Bernardo Perfetti: le premiate Casello 54, Kris Pils, Millican Extra, Red Stone, Autobahn A25 completeranno l’esperienza sensoriale della serata, con un percorso degustativocurato nei minimi dettagli.
La serata è aperta a tutti e il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al sostegno del Centro di Ricerca ISAL per la Cura del Dolore Cronico Complesso, contribuendo così a finanziare progetti scientifici fondamentali per migliorare la qualità della vita di milioni di persone.
Una serata esclusiva dove gusto, tradizione e impegno sociale si incontrano per fare la differenza.
La quota di partecipazione è di 47 euro a persona.
Contatti per prenotare: Claudia 339 3079278 - Roberto 335 8138685 - Franco 338 4309083
Per ulteriori informazioni: Fondazione ISAL - www.fondazioneisal.it