Per info e segnalazioni:
geronimo it il-grazie-dellamministrazione-ai-promotori-della-granfondo-squali-A8806 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:28 | 08/10/2019 - Cattolica

Il grazie dell'Amministrazione ai promotori della Granfondo Squali

Il Sindaco di Cattolica, Mariano Gennari, ha preso parte ieri sera alla serata organizzata dallo staff della "GranFondo Squali - Cattolica & Gabicce" presso il ristorante Bianco Sale all'Hotel Europa Monetti. Un momento di incontro organizzato dai promotori dell'evento sportivo per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, con il proprio contributo, il grande successo della quinta edizione della manifestazione. "Ho accolto con piacere l'invito arrivato dal Velo Club Cattolica e dal Cicloteam 2001 Gabicce Mare assieme al regista della manifestazione, Filippo Magnani - ha commentato il primo cittadino della Regina - perché siamo di fronte ad appuntamento cresciuto e divenuto nell'arco di breve tempo una della più importanti granfondo italiane, nonché veicolo di incoming importante. Non si tratta di una semplice ed esclusiva manifestazione sportiva, ma soprattutto di una tre giorni di grande richiamo".

Insieme a Gennari, presenti i sindaci di Gabicce Mare, Domenico Pascuzzi, e San Giovanni in Marignano, Daniele Morelli. Un evento sportivo che integra il territorio grazie ai Comuni sedi di partenza e arrivo, Cattolica e Gabicce Mare, senza dimenticare il Comune di Tavullia, che dalla scorsa edizione si è inserito nel tracciato di gara curando, grazie ai Fans Club di Valentino Rossi, un ristoro posto proprio sotto le mura del borgo. Importante anche l'impegno istituzionale delle due Regioni ospitanti, Emilia-Romagna e Marche, che da tempo hanno scelto di investire nella promozione del cicloturismo. Ed intanto arrivano le date della prossima edizione che si svolgerà tra il 15 ed il 17 maggio 2020.