Per info e segnalazioni:
geronimo it il-sindaco-ai-turisti-aggrediti-restate-come-nostri-ospiti-A8005 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:24 | 17/08/2019 - Bellaria Igea Marina

Il sindaco ai turisti aggrediti: "Restate come nostri ospiti"

Il sindaco di Bellaria Igea Marina, Filippo Giorgetti, ha incontrato questa mattina i tre turisti ospiti della nostra città (madre e due figli) vittime di una brutale aggressione da parte di un gruppo di balordi che è costata loro il ricovero in ospedale per le cure del caso. Il primo cittadino ha espresso la propria solidarietà, quella del Comune, della Giunta e dell’intera città per l’inqualificabile vicenda mettendosi a disposizione della famiglia per qualsiasi necessità.

Questa mattina – ha commentato Giorgetti – ci siamo immediatamente riuniti con gli assessori alla Sicurezza e alla Polizia municipale. Subito dopo ho incontrato presso la caserma dei Carabinieri alla presenza de l Comandante Provinciale Sportelli , recatosi per l'occasione a Bellaria Igea Marina, la mamma ed i suoi due ragazzi, educati e a modo, e ho espresso loro tutto lo sconcerto e la vicinanza della nostra comunità per l’accaduto. I carabinieri sono già al lavoro e stanno visionando le immagini delle telecamere e sono certo arriveranno a risultati importanti. Alla famiglia aggredita – ha concluso - abbiamo rappresentato una città diversa da quella che hanno vissuto ieri sera, quella operativa, positiva, accogliente ed ospitale che non può essere assolutamente macchiata da un episodio seppur così grave, che certamente non resterà impunito. Assieme alle categorie economiche abbiamo loro proposto di soggiornare ancora in città nostri ospiti, per poter sperimentare il vero volto dei Belligeani.