E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 7 novembre dovrà effettuerà una interruzione programmata del servizio elettrico nell’area Centro Studi di Rimini per consentire a una ditta incaricata dalla Provincia di Rimini di realizzare attività edili, che possono interferire con le linee elettriche interrate di media e bassa tensione. L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di bassa e media tensione nelle fascia oraria 8:30 -16:00. Di seguito le vie interessate (non sono riportati i numeri civici): Rossetti, Beltramelli, Fada, Lagomaggio, Bergalli, Bizzoni, Stampa, Agnesi, Sirani, Deledda, Gallina, Flaminia.
E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
E-Distribuzione fa presente che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.