Per info e segnalazioni:
geronimo it le-albe-della-dolce-vita-gran-finale-con-mirko-casadei-A16727 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:16 | 24/08/2020 - Bellaria Igea Marina

"Le albe della Dolce Vita", gran finale con Mirko Casadei

Domenica 30 agosto si conclude a Bellaria Igea Marina la rassegna “Le albe della Dolce Vita” con il concerto acustico di Mirko Casadei. L’evento gratuito, si terrà alle ore 6.30 di mattina presso il piazzale Capitaneria di Porto, per vivere assieme un ultimo appuntamento all’alba sulle note romagnole di Casadei: dopo tante meditazioni sarà la tradizione Romagnola il suggello di chi ama godere il risveglio del sole.

All’interno della suggestiva atmosfera delle albe in riva al mare, si sono svolti incontri emozionali e motivazionali per iniziare la propria giornata con la giusta energia! Attraverso l’esperienza di coach professionisti, gli ospiti sono accolti sulle spiagge di Bellaria Igea Marina alle prime luci del giorno, per creare cerchi meditativi e praticare rivitalizzanti esercizi di benessere. Dal 5 al 9 agosto, all’interno della Settimana Rosa della Riviera, la Pink Happy Tribe ha proposto cinque incontri all’alba presso stabilimenti balneari tra Bellaria e Igea Marina: “Inno alla vita”, “La bellezza della risata”, “Gratitudine al sole”, “Donare per ricevere” e una festa conclusiva presso la spiaggia libera Safety Beach.

“Le Albe della Dolce Vita” si concluderanno con l’ultimo appuntamento di meditazione il 28 agosto: durate la rassegna, gli ospiti invitati ad incontrarsi alle 6.00 del mattino, tutti i martedì, giovedì e venerdì per godere di rilassanti momenti di ricarica energetica con esercizi di yoga, stretching, bagno di gong, mindfulness, meditazioni e tanto altro, sono sempre stati seguiti da competenti coach. Gli appuntamenti, tutti completamente gratuiti, hanno avuto lo scopo di trasmettere le buone abitudini e la serenità che ogni vacanza dovrebbe avere, per rendere il soggiorno a Bellaria Igea Marina più carico e stimolante!

"Gli appuntamenti olistici al loro primo anno superano i 500 partecipanti" - spiega il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi - “Un ottimo risultato considerando le difficoltà del momento dovute al Covid e l’orario non a tutti congeniale. Le Albe si configurano un prodotto da perseguire e spingere, qualunque esse siano: meditative, religiose, musicali. Cercheremo di preparare un palinsesto per la stagione 2021il prima possibile, per creare un eventuale opportunità agli operatori".