Il 2° appuntamento con la Mototerapia sulla spiaggia di Cattolica, mercoledì scorso 31 luglio, ha ottenuto un grande successo per la partecipazione di tanti bambini e ragazzi affetti da diverse disabilità.
Nelita Gerboni e Manuel Reggiani, e tutto il 3ZERO3 Racing Team di Pesaro, promotore della manifestazione a livello nazionale, per la seconda volta, al Bagno Lele n. 8 di Cattolica, questa volta hanno avuto la soddisfazione di avere al loro fianco gli inventori della Mototerapia Vanni Oddera e Ilaria Naef.
Per un intero pomeriggio, sotto un sole cocente, man mano che i bambini e i ragazzi con disabilità venivano portati sulle tre moto a disposizione, guidate da piloti molto esperti e in totale sicurezza, si notavano i visi sorridenti ed ancora più sorridenti erano al ritorno sulla battigia. Anche tanti curiosi hanno assistito compiacenti alla manifestazione oltre ai genitori con i bambini che in attesa di uscire in mare sulle moto d'acqua sostavano sotto i gazebo del Team 3ZERO3 dove potevano gustare gelati, dolci e bibite ratuitamente.
Alla manifestazione era presente anche l'Assessore al Comune di Cattolica Nicoletta Olivieri che ha voluto posare insieme a Manuel Reggiani, Vanni Oddera, Nelita Gerboni e Ilaria Naef per una foto ricordo a testimonianza della bella manifestazione.
Fotoservizio Ballante