Investito da un’auto mentre attraversava la strada. A seguito del violento impatto, sbalzato sull’asfalto. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena un 27enne bellariese che lunedì sera, intorno alle 20.30, era da poco uscito a piedi dalla propria abitazione. Teatro dell’incidente via Ravenna a Bellaria.
E’ in quel luogo che una Renault Capture, guidata da un 77enne bellariese, ha investito il ragazzo sulle strisce pedonali. Dai primi rilievi della polizia Stradale di Riccione, intervenuta sul posto, sembrerebbe che l’automobilista, complice la pioggia battente, non si sia accorta della presenza del pedone. La disperata frenata non è servita ad evitare l’impatto. Due i testimoni che avrebbero assistito all’investimento.
Il 27enne, apparso subito in condizioni critiche, è stato trasportato dai sanitari del 118 in ambulanza al Bufalini, dov’è tuttora ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata. Sotto choc il conducente, che, come da prassi, è stato sottoposto dalla Polizia Stradale all'alcoltest: negativo.