Per info e segnalazioni:
geronimo it quattro-ladri-denunciati-dai-carabinieri-A9963 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:17 | 16/12/2019 - Riccione

Quattro ladri denunciati dai carabinieri

Nel pomeriggio di domenica, sono stati bloccati dai carabinieri di Riccione due minori, classe 2003-2004, residenti a Morciano e San Clemente, i quali avevano tentato di mettere a segno un furto di alcuni capi di abbigliamento in un noto negozio di viale Ceccarini a Riccione. I due, fermati anche mediante l’ausilio di personale della sicurezza del negozio, sono stati accompagnati in caserma, non prima di aver restituito le felpe e le maglie sottratte. I due sono stati denunciati in stato di libertà.

D.A., classe ’70, napoletano residente a Rimini, è stato denunciato in stato di libertà per il furto di un’auto – una Ford KA di una riccionese – rubata da una carrozzeria a Villa Verucchio. L’uomo, è stato identificato a seguito del furto, grazie alla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza di un distributore di carburante dove, ovviamente senza pagare, aveva fatto rifornimento subito dopo il colpo.

H.L., originario di Piove di Sacco (PD), classe ’78, è stato denunciato in stato di libertà, per il reato di furto pluriaggravato, dai Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico. L’uomo, identificato grazie al contributo dei Carabinieri del RIS di Parma, aveva messo a segno, lo scorso settembre, il furto di alcuni monili e banconote, circa 60,00 euro, dopo aver infranto il vetro dello sportello anteriore di una Renault Clio parcheggiata sulla pubblica via a Misano. Durante il colpo, però, l’uomo si era ferito lasciando sull’autovettura alcune tracce ematiche che si sono rivelate fatali.

Nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale, nell’arco del weekend, sono stati identificati e controllati circa 70 utenti della strada ed altrettanti veicoli. 3 le patenti ritirate per guida in stato di ebrezza alcoolica.