Due date attesissime soprattutto dal popolo dei bambini: oggi 1° giugno e il 7 di questo stesso mese.
Riapre infatti in questo primo martedì del mese il parco Paperopolis di Igea Marina e dal 7 sempre all’interno del parco scatta il Centro estivo.
“Sono ottimista – dice la titolare Monia Ferri – dopo tante difficoltà dovute all’emergenza sanitaria siamo pronti a restituire le emozioni che solo una struttura del genere riesce a dare ai più piccoli. Non saremo subito a regime, ma ci arriveremo molto presto”.
Non saranno, infatti, aperte e utilizzabili tutte le attrazioni, ma solo 5 in base al protocollo Covid stabilito dalla Provincia di Rimini: minigolf, autoscontro, Dragon, reti elastiche e go-kart.
Il parco di Igea resterà aperto anche durante il giorno con la possibilità di organizzare picnic, feste di compleanno e serate con il pony.
Per chi scegliesse questa meta per la prima volta Il Parco Giochi Paperopolis si trova in Viale Ennio a Igea Marina (vicino alla stazione ferroviaria). Facilmente raggiungibile anche con il Trenino Verde per chi soggiorna a Bellaria Igea Marina, è servito da un ampio parcheggio nelle vicinanze.
Per tutte le informazioni del caso e per conoscere nei dettagli le caratteristiche della struttura, i suoi orari, i costi e come funziona il centro estivo si può scrivere a [email protected] oppure telefonare al 3470368737