I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno denunciato un 19enne riminese per lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere e rissa.
I fatti si sono verificato la fine della scorsa settimana, quando, alle 22 circa, era giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Novafeltria una richiesta di intervento a Villa Verucchio, in Via Tenuta, poiché era scoppiata una rissa. Il tutto era nato in quanto alcuni giovani strillavano per strada disturbando i condomini di una palazzina. Quando poi alcuni condomini erano scesi in strada per far terminare i rumori molesti i ragazzi, invece di allontanarsi, li aggredivano ed uno di loro con una bottiglia di vetro colpiva violentemente uno dei condomini alla testa, provocandogli delle lesioni.
I militari intervenuti sul posto riuscivano a bloccare l’aggressore rinvenendo anche un cacciavite, mentre gli altri partecipanti si davano alla fuga. Il giovane, un 19enne di Rimini, è stato quindi denunciato, all’Autorità Giudiziaria di Rimini, per lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere e rissa. Il ferito accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Infermi” di Rimini ha subito delle lesioni giudicate guaribili, dai sanitari, in 30 giorni. Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri di Villa Verucchio al fine di individuare gli altri partecipanti alla rissa.