Questa volta la caccia non sarà al tesoro ma a un… uovo di Pasqua. Per il secondo anno consecutivo Gm Consulting, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Verucchio, nel week end che precede la festività animerà infatti le vie di Villa Verucchio e Piazza Europa con un’originale iniziativa dedicata ai più piccini.
L’appuntamento con la Caccia all'Uovo di Pasqua è per sabato 23 marzo, in un pomeriggio che sarà aperto alle 14.30 con le iscrizioni alla simpatica competizione da effettuarsi agli stand delle scuole di ballo Dance Mania, Passi di Stelle, Artefonia, Yonghon Taekwondo, New Grafic Ballet e Dance Harmony.
Alle 15, via quindi alla sfida vera e propria suddivisa in due categorie: la prima per i bambini dai 3 agli 8 anni e la seconda riservata agli adolescenti dai 9 ai 15 anni. Ogni squadra sarà composta da un massimo di dieci componenti.
Alle 17, di nuovo tutti in Piazza Europa per l’apertura dell’uovo gigante con merenda offerta da Avis. A seguire, lo show del Trio Muse “A.a.a. lavoro cercasi: princess edizioni”e la premiazione dal primo all’ultimo posto di ogni squadra.
Non mancheranno ovviamente musica e animazioni varie, oltre all’atmosfera di festa per dare la possibilità di scambiarsi i primi auguri di primavera.
Per info: 338.8276102