Cronaca 16:33 | 20/12/2024 - Rimini

Terza Edizione Work Out Delle Feste, Giovedì 26 dicembre, nella palestra all’aria aperta del Bagno Tiki 26: un toccasano dopo la “sessione di festività”

Terza Edizione Work Out Delle Feste, Giovedì 26 dicembre, nella palestra all’aria aperta del Bagno Tiki 26: un toccasano dopo la “sessione di festività”.

L’evento sportivo del giorno dopo il Natale con il TEAM di Elen Souza Personal Trainer che unisce lo sport e il benessere al sostegno dei progetti dell’AVSI

Giovedì 26 dicembre 2024, si terrà la 3^ edizione del " WORK OUT DELLE FESTE - IL 26 AL 26",

un evento aperto a tutti quelli che desiderano dopo gli stravizi natalizi, subito rimettersi in forma.

Un’ora di attività sportiva condotta dal Team di Elen Souza PT nella palestra all’aria aperta del Bagno Tiki 26 a Rimini è un tocca sano dopo la “sessione di festività”.

The day after il Natale, è perfetto per ripartire con l’attività sportiva, si mangia sempre in eccesso in famiglia e con i propri cari, e normalmente si abusa di dolci e di calorie, “ecco la ricetta, per non sentirsi in colpa, -garantisce Elen, - un’ora di attività di funzionale, permetterà di smaltire le calorie in eccesso “.

L’appuntamento è per le 9.30 al Bagno Tiki 26 a Rimini, e dopo le formalità si partirà con l’allenamento, che è aperto a tutti, anche chi non si allena con regolarità. Dopo 20’ di riscaldamento con camminata e respirazione in riva a mare, una skill di esercizi nell’area sport dell’area Sport.

Sarà anche un’ottima occasione conviviale per farsi gli auguri e divertirsi.

Quest’anno si terrà anche una lotteria di beneficenza, grazie al contributo di alcune aziende e attività commerciali di Rimini e circondario, con l’obbiettivo di una raccolta fondi per adozione a distanza di un bambino per un anno grazie all’Associazione AVSI di Cesena.

Al termine cioccolata calda per tutti.

Ai partecipanti è richiesto abbigliamento sportivo, e una impermeabile per la fine dell’allenamento., ma il dress code è il rosso natalizio.

L’evento si inserisce tra gli eventi sportivi della spiaggia d’inverno, la palestra “più bella al mondo”.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione

https://www.eventbrite.it/e/workout-delle-feste-il-26-al-26-allenamento-dopo-gli-stravizi-natalizi-tickets-1114019846349?aff=oddtdtcreator

L’evento ha il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini,

si ringraziano le attività che hanno contribuito alla raccolta fondi dell’AVSI: Rivierabanca, Bagno Tiki 26, Giorgio Salvatori fotografo, MYO, Erba Vita, Profood Rimini, Macelleria Le Carni, Frutta e Verdura Adriano, Ottica Saraghina, MYEs scuola inglese, Panificio Fellini, Centro massaggi ed estetica Valentina.

 

Cronaca