Riccione si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più attese dagli appassionati del bridge: il “Festival over 64”, in programma dall’1 all’8 giugno presso il Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11).
Venerdì scorso si è svolto un incontro tra la sindaca di Riccione Daniela Angelini, l’assessore allo Sport Simone Imola, il vice commissario straordinario della Federazione italiana gioco bridge (Figb) Francesco Conforti, il direttore dei campionati Gianluca Frola e il bridgista Marino Missirini. L’incontro è stato l’occasione per definire gli aspetti organizzativi del festival, che si conferma un appuntamento consolidato da anni nel calendario eventi della città.
Ospitato a Riccione sin dal 2006, il festival rappresenta un momento di grande richiamo per il mondo del bridge, includendo anche i Campionati nazionali degli agonisti.
L’Amministrazione comunale ha espresso gratitudine alla Federazione per la rinnovata fiducia nella città, sottolineando come eventi di questo calibro contribuiscano a valorizzare il territorio in chiave sportiva e turistica.