Per info e segnalazioni:
geronimo it al-parco-del-mulino-sapignoli-il-libro-della-psicoterapeuta-lorena-bianchi-A25709 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cultura 17:16 | 03/08/2021 - Valmarecchia

Al Parco del Mulino Sapignoli il libro della psicoterapeuta Lorena Bianchi

Giovedì 5 agosto, quarto appuntamento della rassegna “I Giovedì d’Autore” presso il parco del Mulino Sapignoli. Lorena Bianchi, psicoterapeuta e scrittrice, presenta al pubblico “Il viaggio non è privo di ombre: 12 racconti di vita in psicoterapia” (con note al testo di Luigi Maria Piarulli) edito per la casa editrice Raffaelli di Rimini nel  2021.   Si tratta di un'interessante novità letteraria e, come recita la quarta di copertina nelle parole del co-autore dott. Luigi Maria Piarulli, si tratta di: "dodici storie di pazienti che diventano storie di persone. Inizi ogni racconto con la curiosità di sapere come finirà e ti accorgi poco dopo che l'epilogo è l'ultima cosa che ti interessa. E' diventata tua quella vita."

Lorena Bianchi (Riccione, 1956), è un’affermata psicoterapeuta. Laureata in Psicologia Clinico-Dinamica all’Università di Padova e in Sociologia, si è poi specializzata in Psicoterapia ad Orientamento Analitico. La partecipazione all’incontro è gratuita, inizio previsto per le ore 20:45. La rassegna si svolge nel rispetto delle misure anticovid-19, in collaborazione con l’Associazione di volontari Gli Amici del Mulino Sapignoli e l'Associazione Ora D'Aria; saranno presenti produttori del territorio che al termine delle presentazioni delizieranno il pubblico con assaggi dei propri prodotti.