Domenica 11 ottobre dalle 17.30 alle 21 si svolgerà la vernice della mostra di Massimo Pulini (nella foto) in presenza dell’artista e degli autori in occasione dell’apertura della kermesse TRE. Appuntamento al circolo culturale enogastronomico Santabago: Massimo Pulini, espone la sua arte con opere di grande impatto visivo. La mostra si ispira al mito di Euridice. Le opere saranno esposte fino al 22 novembre. Il menù è ideato dallo chef Giorgio Rattini sulla personalità pittorica dell’artista.
La mostra di Massimo Pulini ospiterà domenica 18 ottobre e domenica 8 novembre una performance teatrale della stimata attrice e regista Maria Costantini sul mito di Orfeo ed Euridice dal titolo: Euridice e la sua voce. Gli spettacoli (della durata di 45’) si svolgeranno di domenica (alle 17.30 e alle 19 e su prenotazione fino ad esaurimento posti nel rispetto delle regole Covid).
Un evento dalla ricca e potente espressività che racchiude nell’arco di sette mesi tre mostre abbinate a tre viaggi gustativi, tre performance teatrali e tre menù gustativi, all’interno Associazione Ricreativa Culturale ed Enogastronomica Santabago di Santarcangelo. TRE, nasce dalla collaborazione di due grandi identità del territorio e da una stimata attrice e regista. L’associazione ricreativa culturale ed enogastronomica Santabago, la Galleria Zamagni di Rimini e l’attrice Maria Costantini hanno creato questo magico trittico, un seducente sodalizio scandito da TRE appuntamenti.
Possibilità di entrare a piccoli gruppi nel rispetto della legge anti Covid. L’ingresso è libero e aperto a tutti. È possibile cenare (su prenotazione). Info e prenotazioni Alessandro Gotti 348.358054