Per info e segnalazioni:
geronimo it frisoni-forza-italia-ringrazia-barboni-tassinari-e-pezzuto-per-la-candidatura-alle-regionali-A53453 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 17:03 | 25/07/2024 - Rimini

Frisoni (Forza Italia) ringrazia Barboni, Tassinari e Pezzuto per la candidatura alle Regionali

"Voglio ringraziare Forza Italia per la stima dimostrata con l'opportunità della candidatura alle Regionali. In particolare ci tengo a ringraziare il Segretario Provinciale Antonio Barboni, la responsabile regionale Rosaria Tassinari, la ormai mitica responsabile Seniores Gabriella Pezzuto, per avermi accompagnato in questa decisione. 
Stiamo lavorando da tempo alla crescita dell'unica forza di centro nell'alveo del CDX. Con le elezioni europee abbiamo dimostrato di essere una forza moderata e credibile. Tutti dicevano che dopo Berlusconi il partito sarebbe sparito. A Rimini era ancora più rischioso perché molte figure di riferimento del partito avevano scelto altre forze politiche. Invece, grazie ad un lavoro silenzioso ed efficace, Forza Italia è cresciuta. Crescita che ora punta al 20% a livello nazionale e con questa prima mandata elettorale regionale, traccerà il percorso verso questa meta. Tajani ha dato un mandato preciso al partito. Lavorare con i civici per avvicinare il nostro lavoro politico alle persone. Questo è il lavoro che farò da subito ed è un invito al confronto con le persone e liste civiche che credono nei valori di Libertà e di centralità della persona, valori alla base di Forza Italia. La candidatura civica di Elena Ugolini alla presidenza va in questa direzione ed è decisamente interessante, aspettiamo i prossimi incontri". 
DAVIDE FRISONI 
Responsabile Regionale Dipartimento Cultura Forza Italia