Ma io mi chiedo... ma perché i PIDDINI riescono a fare sempre delle figure così barbine, ed a sbagliare così clamorosamente le tempistiche dei loro interventi? Ecco un’altra “perla”, giusto di ieri: Interviene un tal “Signor Sacchetti”.. mi dicono del PD Provinciale.. Mai visto e sconosciuto ai più, a Riccione...
Se ne esce con la sua bella dichiarazione ai giornali sul fatto che Riccione sarebbe, a Suo dire, in quanto a turismo, “Capitale delle Case di Riposo” e tesa alla “senilizzazione”... come a dire: Riccione non fa nulla per i turisti giovani.
Cito i virgolettati delle sue esatte espressioni...
E allora ci chiediamo: ma proprio ieri doveva intervenire?? Proprio il giorno seguente a quello in cui, non di venerdì o sabato, ma di lunedì sera, in Piazzale Roma ci saranno stati ventimila - forse trentamila ragazzi al Deejay on Stage per le performance di Elettra Lamborghini, di Elodie, di Miss Keta e di tutti gli altri artisti?
Ma dove vive, il Signor Sacchetti, in un Eremo? O semplicemente si fa passare le notizie dai Suoi Kompagni di Riccione, che notoriamente non brillano per obiettività quando c’è da parlare di Riccione?
Ed ancora… il Signor Sacchetti utilizza il dato de “Il Sole 24 ore”, che parla di graduatoria “tra province” e lo utilizza per sminuire Riccione nei confronti di Rimini? Mentre il Presidente della Provincia, del Suo stesso partito, esce con una nota ben evidenziando che il dato de “Il Sole 24 Ore” premi giustamente tutti i 25 Comuni della Provincia??
Fabrizio Pulle’ (capogruppo NOI Riccionesi)