Si svolgerà mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 20,30, presso il Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina in via Leonardo da Vinci, 2 (sala piano terra) l’incontro di presentazione del partito politico di “Insieme lavoro e famiglia,solidarietà e pace “. Si tratta di una nuova forma di presenza politica che intende porre sul territorio nazionale principi ed idee differenti rispetto a quanto si può reperire nelle formazioni partitiche degli ultimi decenni. Si intende ovvero rifiutare la modalità verticistica che caratterizza oramai tutti i partiti, dove impera sempre più il personalismo e una scarsa democrazia interna. Lo scopo è recuperare le più autentiche dimensioni della politica.
L’incontro sarà guidato da Primo Fonti, bellariese e membro del Consiglio nazionale e della Segreteria nazionale di “Insieme lavoro e famiglia,solidarietà e pace”, e vedrà la partecipazione del prof Stefano Zamagni (nella foto).
Il progetto politico nazionale del partito si delinea in numerosi punti, ben chiariti sul sito (www.insieme-per.it), un progetto che è pronto a far conoscere la sua proposta in numerose realtà locali.
Questa è appunto la ragione dell’incontro bellariese, occasione per conoscere protagonisti e idee di questa nuova promettente formazione politica.