All'HOTEL MILANO di Bellaria Igea Marina si è svolto un pranzo a sostegno del candidato Sindaco Filippo Giorgetti. Presenti la Senatrice Bernini, il Senatore Barboni e l'on. Galeazzo Bignami oltre al candidato alle elezioni europee Posteraro. Presenti anche molti referenti locali e provinciali del partito di Silvio Berlusconi. Tanti temi trattati dai relatori, sia argomenti di politica nazionale ed europea, oltreché un forte e sentito invito al voto per le elezioni comunali a favore di GIORGETTI. Clima conviviale e buona accoglienza e partecipazione di tanti sostenitori di FILIPPO GIORGETTI e di Forza Italia. Domani e' previsto l'arrivo del senatore Maurizio Gasparri che tratterà il tema BAGNINI e la direttiva BOLKESTEIN.
Intanto si terrà domani, venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 19.00, la grande festa di chiusura della campagna elettorale di Filippo Giorgetti. Appuntamento al Parco Pironi, simbolo di rinascita e riqualificazione nel cuore della Cagnona, per un evento gratuito all’insegna dello stare insieme e delle famiglie, con musica dal vivo, buffet per tutti e parco divertimenti per bambini, animazione con ospiti di caratura nazionale quali Fabrizio Fontana, volto noto di “Zelig” e “Striscia la notizia”. Intanto, il candidato lancia oggi quello che definisce “il nostro grande sogno”. “In questa campagna elettorale”, l’analisi di Giorgetti, “c’è chi ha solo sognato, noi invece abbiamo dimostrato di avere per Bellaria Igea Marina una visione e progetti ben precisi: come abbiamo avuto modo di spiegare alle centinaia di cittadini incontrati durante quest’avventura elettorale, pensiamo a una città che innova, una città che sta bene e fa star bene, che consolidi gli alti standard di servizi al cittadino garantiti in questi anni dal governo di Centrodestra, una città che accolga e che metta i suoi imprenditori e le sue famiglie nelle condizioni di farlo al meglio. In questo quadro”, l’annuncio, “c’è il fiore all’occhiello, quell’opera fortemente improntata al partenariato pubblico privato che, nella nostra “vision”, consegnerà a Bellaria Igea Marina un indotto nuovo, esclusivo e di pregio sotto il profilo turistico. Ci impegniamo infatti a lavorare per la realizzazione nella nostra città di un centro spa wellness, struttura che sarà in grado di portare a Bellaria Igea Marina migliaia di nuovi visitatori, un turismo di qualità che andrà a ripercuotersi positivamente su tutto il territorio: con benefici per il commercio e le attività serali, per la ristorazione e chiunque offra servizi.”
“Una risposta concreta”, aggiunge il candidato sindaco, “a quell’esigenza che la nostra città manifesta da anni, ossia alzare l’asticella sul piano del target turistico: un obiettivo che passa attraverso iniziative concrete ed innovative come questa, attraverso l’innalzamento della nostra offerta e la voglia di migliorare le nostre strutture. Un indirizzo, quello del wellness - benessere, capace oggi di attrarre e muovere ingenti capitali perché visto come uno dei settori economici in massimo sviluppo e con ampi margini di redditività. D’altra parte”, sottolinea e conclude Filippo Giorgetti, “proprio Igea Marina venne concepita dal suo fondatore Vittorio Belli come luogo di salute e benessere: sarà quest’origine nobile e del tutto autentica della città la carta con cui far crescere ulteriormente turismo e commercio a Bellaria Igea Marina.”
Quello che vedete nella foto è il centro Asmara di Firenze. "Il Sogno è Possibile - dice Giorgetti - In tante altre Città lo hanno già fatto".