Per info e segnalazioni:
geronimo it gnassi-gira-la-provincia-in-scooter-in-quello-che-chiama-lotto-per-te-tour-A33135 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 16:05 | 01/09/2022 - Rimini

Gnassi gira la provincia in scooter in quello che chiama "Lotto per te Tour"

Jamil è famoso per i suoi continui tour in scooter, argomento più volte ribadito durante la campagna elettorale che lo ha portato a diventare sindaco di Rimini. Il suo predecessore nel ruolo, Andrea Gnassi, lancia  il “Lotto per te Tour” in scooter, un calendario di 46 incontri nei comuni della provincia di Rimini per "portare la Romagna a Roma" come lo slogan elettorale indica.

Ai politici del Pd, evidentemente, piace apparire così forse perché più a portata di gente. In scooter fra costa ed entroterra, sui lungomari e fra i tornanti della Valmarecchia e della Valconca. Nei mercati, nei bar, in mezzo agli imprenditori in ginocchio per il caro bollette e alle famiglie alle prese con un'inflazione che mangia un mese di stipendio in più dello scorso anno. "E soprattutto fra i giovani, alle cui domande su futuro, lavoro, conoscenza e partecipazione in Veneto Fratelli d’Italia risponde con la proposta di cancellare un giorno di scuola per risparmiare le bollette e stimolandoli con la strategia del terrore a prendere in mano un'arma per farsi giustizia da sé" spiega Andrea Gnassi, ricordando: “Noi in Emilia-Romagna ai giovani proponiamo invece voucher fino a 5000 euro per aiutarli a formarsi con gli studi universitari. Li prepariamo al futuro mettendo loro in mano libri e scuole d’avanguardia. Una misura che dovrebbe diventare nazionale. Altroché pistole e fucili come propone la destra”.

Partito ufficialmente oggi il 'Lotto per Te Tour', che nelle prossime tre settimane porterà Andrea Gnassi in tutti i comuni della provincia: 46 appuntamenti in cui sarà accompagnato solo dalle due ruote e da “tante proposte per uscire dalla crisi. Scuola, lavoro, mobilità, ambiente, sanità, diritti: l'architrave di un'Italia europea che investe sulla conoscenza e non sulla paura.