"Mi rivolgo a tutti i residenti di Santarcangelo di Romagna, in particolar modo agli 835 santarcangiolesi che nel 2020 hanno deciso di darmi fiducia, votandomi alle elezioni regionali. Da ex consigliere comunale porto Santarcangelo nel cuore e non posso fare a meno di impegnarmi e fare la mia parte per realizzare quel cambiamento che Santarcangelo aspetta da tempo.
Questa volta non sarò candidato alle elezioni comunali, ma ho deciso comunque di sostenere in prima linea l’amico Barnaba Borghini, che si candida a Sindaco di Santarcangelo con la lista “Alleanza Civica - Borghini Sindaco”, dopo aver svolto questi ultimi cinque anni come consigliere comunale d'opposizione per il paese che ama e in cui vive.
Alleanza Civica - Borghini Sindaco è una lista, (a differenza di altre..), composta da 16 candidati consiglieri tutti residenti a Santarcangelo di Romagna e che rappresenta la vera alternativa al Partito Democratico. Vi invito a supportare la candidatura a sindaco di Barnaba Borghini e la sua lista come meglio potete, attraverso il passaparola con gli amici santarcangiolesi. Si tratta dell'unica lista in grado di ricevere il sostegno da parte dell'elettorato storico del centrodestra, dei delusi, del civismo e di chi è stancato di questa amministrazione e vuole provare finalmente a voltare pagina.
Il fatto che in un solo giorno (sabato 20 aprile) la lista Alleanza Civica di Borghini sia riuscita a raccogliere oltre 300 firme per potersi presentare alle elezioni, dimostra la grande determinazione e convinzione dei santarcangiolesi. C'è voglia di cambiamento e non si può perdere l'occasione.
L’8 e 9 giugno a Santarcangelo di Romagna vota barrando unicamente il simbolo di ALLEANZA CIVICA - BORGHINI SINDACO. Il tuo voto conta. Mettiamocela tutta per mandare Barnaba Borghini al ballottaggio contro il Partito Democratico. Insieme si può scrivere la storia a Santarcangelo".
Matteo Montevecchi
Consigliere Regionale (Gruppo Indipendente)