“Quella di ieri è stata una serata importante, in cui abbiamo illustrato le proposte di Progetto Comune per il futuro di Coriano e le prospettive a cui dal 14 giugnopotremo dare forma grazie al lavoro già impostato dall'amministrazione uscente. Tre le nostre parole d'ordine: concretezza, serietà, continuità amministrativa. La nostra visione è quella di una città sempre più accogliente, in cui sia ogni giorno più bello vivere, studiare e lavorare. Da 10 anni stiamo operando seguendo questi principi e continueremo a farlo, preservando la libertà di Coriano, senza essere “colonia” di nessun altro comune.
Peccato però, ieri sera, per le continue provocazioni e denigrazioni da parte di alcuni esponenti di una lista avversaria, che sono sembrate chiaramente organizzate ad arte. Nulla di nuovo, comunque: in questa campagna elettorale esponenti e sostenitori di tale lista stanno diffondendo illazioni e offese nei miei confronti e verso i componenti della nostra squadra. Del resto, anche questa è stata una conferma: denigrare l'avversario è per loro il modo per mascherare le loro proposte campate per aria.
Noi andiamo avanti, continuiamo ad incontrare i cittadini e a spiegare a tutti il nostro programma.
Grazie, infine, a tutti coloro che ieri sono intervenuti con lo scopo di ascoltare e di conoscere meglio i candidati e i programmi.
I cittadini a breve si dovranno esprimere decidendo se scegliere di votare il nostro programma vero,realizzabile e sostenibile economicamente oppure un programma fatto solo di progetti “ fuffa” impossibili da realizzare come quello di Paolucci”.
Gianluca Ugolini candidato sindaco di Progetto Comune Coriano - Lista Civica