Da Alberto Pazzaglia alias Betobahia, l'autore di Ciapa la Galeina la canzone in dialetto romagnolo più suonata e famosa del mondo, arriva il nuovo tormentone del momento e adesso è una febbre social che diventa una house music song intitolata Zaccagni Gool scritta e musicata da Alberto Pazzaglia alias Betobahia musicista cantautore che lavora anche per la Coop Levante come marinaio di salvataggio al bagno Kalima 17 di Viserba... "Erano le sei della mattina - dice Beto - e nel risveglio mi suonava in testa una musichetta... mi alzo e mi metto subito al lavoro creando questa house music song dedicata al nuovo fenomeno mediatico che sta diventando in Romagna in e soprattutto in riviera a Bellaria Igea Marina una vera mania Mattia Zaccagni calciatore bellariese con il suo gol che ci ha portato agli ottavi del finale del campionato europeo è diventato il super eroe del momento..."
La cazne è già online su tutti gli Store musicali da Spotify itune per creare storie Social su Tik Tok e Instagram, Youtube e altri Network... Zaccagni Gool
Alberto Pazzaglia alias Betobahia sarà domani venerdì 28 alle ore 21:00 all'Arena Arcobaleno di San Mauro Mare insieme al concorso Miss Grand International. per eleggere la più bella di Romagna: Per l'occasione presenterà la nuova canzone tormentone dedicata al mito del momento il calciatore Mattia Zaccagni... poi nel pomeriggio di sabato 29 la troupe delle modelle del concorso si sposterá al Bagno La Perla zona colonie sulla spiaggia di Igea Marina alle ore 16.30 per un aperitivo pomeridiano fra shotting video e nuovi tormentoni made in Romagna con la direzione artistica di Carmelo Tornatore e dello stesso Betobahia.