Per info e segnalazioni:
geronimo it albani-sui-due-gp-di-settembre-ora-non-possiamo-sbagliare-nulla-A16517 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 16:44 | 15/08/2020 - Misano

Albani sui due Gp di settembre: "Ora non possiamo sbagliare nulla"

“Ora non bisogna fare errori, restiamo concentrati perché non possiamo sbagliare nulla”. Andrea Albani, manager director del Misano World Circuit, non ha dubbi su quello che d’adesso in poi bisognerà mettere in piedi per il doppio appuntamento al circuito intitolato a Marco Simoncelli, il Gran Premio di motociclismo di San Marino e della Riviera di Rimini, nel week-end 11-13 settembre e il Gran Premio dell'Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini nel week-end 18-20 settembre.

“Dovremo attuare – prosegue – una logica organizzativa di tipo militaresco, ma sono certo che ce la faremo. Ringrazio già fin da ora tutti i promotori, il cda ed il team perché si tratta comunque di un risultato positivo seppur nella straordinarietà di una situazione attuale che non è semplice per nessuno. Vogliamo cercare di accontentare chi ha già comprato il biglietto e prenotato l’albergo. Mi riferisco ai 10mila che troveranno posto sulla tribuna mentre per i 5mila circa del prato non ci sono alternative al rimborso del biglietto. Non sono i 150mila spettatori – conclude Albani con un filo di rimpianto – dello scorso anno ma è comunque un segnale di ripartenza importante per tutti noi. Ora non dobbiamo sbagliare la seconda fase e lavorare sui dettagli a cominciare dagli assembramenti”.