Per info e segnalazioni:
geronimo it basket-alex-simoncelli-sceglie-la-famiglia-e-dice-addio-alla-rbr-A24844 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 18:43 | 29/06/2021 - Rimini

Basket: Alex Simoncelli sceglie la famiglia e dice addio alla Rbr

RivieraBanca Basket Rimini comunica con grande dispiacere che Alexander Simoncelli non sarà più un giocatore biancorosso dalla prossima stagione. La decisione è stata presa dal giocatore per motivi personali legati alla nascita, che dovrebbe avvenire a giorni, del suo secondo figlio e la conseguente necessità di restare vicino casa con la sua famiglia. La Società ringrazia di cuore Alex per questo anno e mezzo in maglia RBR dove non solo ha incantato tutti con le sue giocate, ma anche sempre dimostrato tanta dedizione e passione per questo progetto, per questa città e per i tifosi.

"Nel periodo di quarantena ho parlato con la Società e da parte loro c'era la volontà di rinnovare il mio contratto, ma avendo già un figlio di 5 anni ed un altro in arrivo questo avrebbe voluto dire vederli massimo 3 giorni al mese. - queste le parole di Simoncelli in merito alla sua decisione - Già prima della scorsa stagione avevo pensato di riavvicinarmi a casa, poi confrontandomi con la Società ho capito che c'era la possibilità di riscattare la stagione interrotta dal Covid puntando ad arrivare fino in fondo. Voglio vivermi il bimbo che nascerà, adesso ho modo di essere quasi tutti i giorni a casa. Mi dispiace veramente tanto perchè avrei voluto che finisse in un altro modo, però la famiglia viene prima di tutto."

(Foto De Luigi)