Per info e segnalazioni:
geronimo it beach-volley-kiklos-si-parte-con-i-senior-A6580 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 14:50 | 17/05/2019 - Bellaria Igea Marina

Beach Volley Kiklos: si parte con i senior

Come ogni maggio che si rispetti, è tempo di pensare all’appuntamento senior di beach volley, quello più storico: il Beach Volley Kiklos 4x4 – 2x2 m/f in programma da oggi a domenica 19. Giunto alla sua 26esima edizione, si preannuncia un torneo spettacolare: 1.500 partecipanti e 450 squadre scenderanno in spiaggia al Beky Bay (60 campi montati). Sono attesi pallavolisti e beachers da tutta Italia e non solo: gruppi numerosi in arrivo da Lombardia, Piemonte, Marche, Toscana nonché Svizzera.

Il connubio tra amatori e professionisti quest’anno sarà sempre più stretto, in quanto oltre alle categorie tradizionali (4x4 e 2x2) Kiklos ospita anche una tappa 2x2 maschile e femminile del circuito Fipav Serie Beach 1 che vedrà tanti volti protagonisti del Campionato Italiano. Per gli organizzatori è un po’ come ripercorrere i primi passi: la storia di Kiklos nasce infatti oltre venticinque anni fa con l’organizzazione delle prime tappe federali in terra romagnola.

Partenza già questa mattina con circa 240 squadre al via e si prosegue fino alle finalissime pomeridiane di sabato (2x2 m/f Fipav B1) e domenica (4x4 e 2x2 m/f): lo spettacolo è assicurato.

Tutto pronto dunque per tre giorni di beach volley e tanti momenti goliardici come gli happy hour al tramonto, il Welcome Party al Mapo Club, la cena a cielo aperto di venerdì organizzata direttamente in spiaggia a cura di Turismhotels più tutti gli alberghi coinvolti e l’intramontabile Piadina Party di sabato.

Il palinsesto Kiklos coniuga sport, fair play e ospitalità romagnola: sarà un weekend memorabile.