Il Comune di Rimini ha ottenuto una vittoria in occasione del torneo di solidarietà tra Comuni, disputatosi ieri tra Rimini, Faenza e Firenze. L'evento ha visto una notevole presenza di assessori e consiglieri dei vari Comuni, con l'obiettivo non solo di condividere un giorno di amicizia, ma prioritariamente di raccogliere fondi per gli alluvionati della Romagna.
L'evento si è svolto presso il prestigioso centro tecnico FIGC di Coverciano, luogo di incontro della Nazionale di Calcio Italiana prima di ogni grande appuntamento. I partecipanti sono rimasti affascinati dal contesto, arricchito dalle foto e trofei delle storiche vittorie degli Azzurri.
La squadra del Comune di Rimini, guidata dal solido nucleo del Cral Comunale e con la partecipazione di alcuni amici, si è distintamente affermata nel torneo. Tra i presenti dell'amministrazione, figurava il capogruppo della Lista Jamil, Andrea Bellucci.
Dopo la vittoria su Faenza e un pareggio con Firenze, la squadra riminese si è imposta come vincitrice grazie alla differenza reti.
La squadra era composta da: Favarelli, Fabbri M., Rossi, Roverelli, Corbelli, Gessaroli, Cefalo C., Tosi Brandi, Pirani, Vucani, Biagini G. (Cap), Bellucci, Romani, Fabbri T., Zangoli, Di Stasio, Magnani, Quadrelli, Cefalo E., Polcri.
Lo staff è formato da Giovanardi Maurizio, Biagini Giorgio, Romani Sante.
Un riconoscimento speciale va agli organizzatori dell'evento, in particolare a Michele e Maurizio Giovanardi, per la realizzazione di questo importante appuntamento di solidarietà.