Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-ilriminifootbalclub-si-porta-a-casa-il-difensore-alessandro-diotallevi-con-un-contratto-triennale-A43285 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 16:57 | 17/08/2023 - Romagna

Calcio. Il Rimini Fc porta a casa il difensore Diotallevi e l'attaccante Didio e risolve il contratto di Piscitella

Il Rimini Footbal Club è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Diotallevi. Il nuovo giocatore biancorosso classe 2004 nato a Rimini ha iniziato il suo percorso calcistico in maglia a scacchi per passare poi al Santarcangelo, quindi al Cesena e dallo scorso anno ha fatto ritorno al Rimini tra le fila della formazione primavera. Il difensore esterno di difesa ha sottoscritto con ilRimini un contratto triennale di apprendistato in scadenza giugno 2026. 

Ma non è finita. Altro colpo del gorni il giovane attaccante classe 2004 Lorenzo Didio. Dopo i primi calci con la maglia del Virtus Ortona il nuovo biancorosso a 14 anni è entrato nel settore giovanile del Pescara dove ha svolto tutta la trafila delle giovanile sino alla formazione primavera. Lorenzo Didio arriva in biancorosso con un contratto di addestramento tecnico in scadenza giugno 2024.

Se da una parte entrano visi nuovi, dall'altra si passa a smaltire gli esuberi che non rientraziono più nei piani tecnici societari. Così oggi risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giammario Piscitella. Il Rimini Football Club nel ringraziare Giammario per l’impegno dimostrato durante gli anni trascorsi in maglia a scacchi augura al calciatore le migliori fortune professionali e umane.