Il Rimini gioca la sua "prima" di campionato dell'era Buscè, sul campo della matricola Carpi. I biancorossi giungono a questo match, dopo due vittorie e il passaggio del turno in Coppa Italia. Messe a tappeto Arzignano Valchiampo in casa e Lumezzane in trasferta. Il Carpi invece in questa manifestazione è stato eliminato dalla Feralpi Salò.
Formazione: Cernigoi, Chiarella, Bellodi, Lombardi e Rosini non convocati per il viaggio in Emilia. Davanti a Colombi, In difesa ci dovrebbero essere Gorelli-Lepri con Semeraro e Longobardi a fungere da esterni. Mentra a centrocampo Megelaitis Langella e Garetto, in avanti Malagrida, Parigi e Cioffi.
Mister Buscè, questa mattina ha detto la sua in conferenza stampa.
“La squadra è cresciuta in queste due partite di Coppa Italia. Le vittorie danno fiducia, ancora di più se poi arrivano con buone prestazioni e consapevolezza nei propri mezzi è meglio. Arriviamo con serenità e con motivazioni importanti al debutto in campionato. Siamo pronti a metterci in discussione come dobbiamo fare tutte le volte che scendiamo in campo. In settimana ho visto bene la squadra, molto applicata. I ragazzi crescono giorno dopo giorno, ci mettono tanta attenzione, concentrazione e dedizione. Andiamo a giocarci la partita. Poi il campo dirà la sua”.