Per info e segnalazioni:
geronimo it elf-civ-2020-nel-fine-settimana-al-world-circuit-A15856 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 13:45 | 24/07/2020 - Misano

ELF CIV 2020 nel fine settimana al "World Circuit"

Dopo l’esordio di una settimana fa con la Coppa Italia, si torna in pista al Misano World Circuit per il secondo round del Campionato Italiano Velocità. Ad aggiungere prestigio all’ELF CIV 2020 la presenza, direttamente dal Mondiale SBK e SSP, del Team Kawasaki Puccetti Racing con Mahias e Oettl come wild card in SS600, dove il sammarinese Luca Bernardi sarà osservato speciale dopo l’exploit del Mugello, e con Fores come partecipante fuori classifica in SBK, classe che vedrà l’accesa battaglia tra Lorenzo Savadori e Michele Pirro.

Ma le gare delle cinque categorie dell’ELF CIV non saranno le sole a tenere banco: nel weekend anche una tappa dell’Octo Cup e dell’International Bridgestone Handy Race, di un appuntamento del Campionato EBX Urban; in programma anche la seconda tappa della Women’s European Cup e del Pirelli National Trophy.

L’evento sarà a porte chiuse, nel pieno rispetto delle normative governative di contrasto alla diffusione del Covid-19 nonché delle linee guida FMI, ma non sono tante le possibilità di seguire le gare in programma. Il round 2 ELF CIV 2020 da Misano sarà visibile live sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e in live streaming sui siti Motosprint, Elevensports e civ.tv. Sky Sport MotoGP e MS MotorTV trasmetteranno le gare in replica la settimana successiva al weekend di gara, con SKY che trasmetterà martedì 28 e mercoledì 29 luglio dalle 20:45 in poi. Il giovedì successivo alla gara andranno in onda su MS MotorTV rispettivamente alle 22,00 e alle 22.30 i programmi di approfondimento AfterCIV e AfterRace.