Per info e segnalazioni:
geronimo it il-rimini-fc-si-butta-a-capofitto-nel-calciomercato-tutte-le-news-niente-serie-c-per-teramo-e-campobasso-bocciate-allesame-di-riparazione-oggi--A31830 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 18:30 | 08/07/2022 - Rimini

Il Rimini Fc si butta a capofitto nel calciomercato. Tutte le news. Niente serie C per Teramo e Campobasso bocciate all'esame di riparazione oggi.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha confermato in data odierna l’esclusione dal campionato di serie C delle società SS-Campobasso e SS-TeramoCalcio.

Campobasso e Teramo non possono iscriversi, alla terza divisione professionistica del pallone nazionale. Ascoltata la relazione della Covisoc sui ricorsi contro la non concessione delle Licenze Nazionali, per l'ammissione ai campionati professionistici 2022/2023. il Consiglio della Federcalcio ha deliberato all'unanimità il rigetto dei ricorsi e la mancata iscrizione in Serie C dei due club.

L'Alessandria invece ha comunicato il ritorno di Robert Filip e Christian Marietta, nonché la firma sul contratto dell’ex portiere del Rimini, che tornerà a giocare in Piemonte.

Il penultimo arrivato, Nicholas Allievi, neo-difensore biancorosso classe 1991, annunciato da questa testata 24 ore fa, si è così presentato ai suoi nuovi tifosi: "Sono entusiasta di questa nuova avventura, la maglia a scacchi indossata è veramente bella, non vedo l’ora di cominciare. Sono pronto e tanto carico”.

Queste le prime parole dell'ex Juve Stabia ai canali ufficiali, rilasciate ieri sera.

Oggi comunque Rimini protagonista ancora in entrata. Calciomercato aggressivo di Maniero & Co. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione e da TuttoC.com dall'Ancona è sbarcato non soltanto l'attaccante Marcello Sereni ma anche l'ex capitano dorico Andrea Delcarro (saranno due contratti biennali). Nella foto (credito sito Rimini FC)  Andrea Del Carro presentato in sede dal Presidente biancorosso Alfredo Rota, dopo il raggiunto trasferimento e il passaggio sotto l'Arco D'Augusto.

Tra Ancona e Rimini sembra nato un feeling inatteso. Speriamo bene.